Automotive

SACE, in qualità di distributore Danfoss Power Solutions, ha un portafoglio completo di soluzioni di propulsione che forniscono funzionalità avanzate di trasmissione automatica, rendendo veicoli off-road più facili da utilizzare e controllare.

Quando l’operatore preme l’acceleratore, la tecnologia Danfoss consente di controllare automaticamente sia il numero di giri del motore diesel che le cilindrate della pompa e del motore idrostatico. A questa funzionalità si affiancano la versatilità delle modalità non automotive e creep-automotive, selezionabili dall’operatore.

Facilità di guida e reattività della macchina riducono la necessità di avere un operatore esperto per far funzionare le macchine in modo efficiente, portando prestazioni ottimizzate e una riduzione dei consumi di carburante.

Le funzioni avanzate disponibili, pre-programmate nel software, offrono una configurazione rapida per un’ampia gamma di applicazioni, riducendo il time-to-market e migliorando nel contempo le prestazioni della macchina su misura per le specifiche applicazioni dei clienti.

In SACE siamo pronti a fornire la competenza e il supporto tecnico per implementare e innovare con successo soluzioni per il controllo completo delle vostre macchine.

Alcune delle funzioni disponibili:

  • 4 modalità di guida indipendenti
  • Constant speed mode
  • Antistallo
  • Overspeed protection

PRODOTTI CORRELATI

APPLICAZIONI